Pubblica la tua breve recensione

Puoi pubblicare anche tu una breve recensione: vuoi parlare di una canzone, di un libro, di un film? È facilissimo e noi ti permettiamo di farlo, ma dobbiamo per forza ricordare alcune regole così possiamo farlo bene.

Per prima cosa ti chiediamo di limitare il tuo testo a 200 (duecento) parole: le cose buone hanno un limite e vogliamo essere sicuri che tutti avranno voglia di leggere quello che hai scritto, altrimenti perché lo scrivi?

In secondo luogo, ti chiediamo di rileggerti o di farti rileggere da qualcuno che può correggere eventuali errori: una svista può succedere a tutti e non è grave, ma bisogna comunque cercare di evitarle.

Ti chiediamo anche di scrivere in italiano vero, cioè non in stile SMS (ki, ke e gli altri orrori che quando ero giovane io neanche immaginavo).

Il testo deve essere tuo e deve essere inedito su Internet. Una volta che ce lo mandi, ci assicuri di mandarlo solo a noi perché non ci interessa pubblicare doppioni altrui.

E poi ti preghiamo ovviamente di scrivere cose interessanti e di privilegiare le opere culturali che ti sono piaciute anziché mandarci stroncature di quelle che non ti sono piaciute.

© 2011 www.discotecabasica.com